martedì 20 ottobre 2009

Che strana storia...


Ah...devo ricordarmi di riportare tutti i libri che ho letto ultimamente e che mi sono piaciuti.

Mi ricordo ancora quando mi fecero vedere il film Strane Storie (1994-Sandro Baldoni).. che film...che atmosfera.... se ti dimentichi di pagare la "bolletta dell'aria" te la tagliano!! Se vai al supermercato a comprarti un uomo, va a finere che te lo potrebbero rifilare scaduto :)) allora protesti e te lo cambiano come una conserva di pomodori.... :)) che genio... c'è poco da fare.

Che ci azzecca il venditore di tempo? non lo so, mi ha trasmesso le stesse sensazioni. Si può vendere il tempo? Si possono comprare 5 minuti per una pausa caffè?

" Questo vasetto contiene cinque minuti di T per il tuo
uso e godimento.
Apri il recipiente quando vuoi, questi cinque minuti saranno tuoi.
Gustali"
Basta rivolgersi alla Libertà srl e pagare 1,49$.
Ci arriveranno a farci pagare il tempo libero e l'aria che respiriamo? Speriamo di no..

Nessun commento:

Posta un commento